Carta di Credito
Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili: Visa, Mastercard, Maestro, American Express.
Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.
Per tutte le carte di credito è necessario inserire il codice CVV altrimenti l'ordine viene annullato. Per la maggior parte delle carte, per esempio Visa e Mastercard, il CVV corrisponde alle ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta, mentre per le carte di credito American Express il codice è di 4 cifre e si trova sul fronte della carta di credito.
Potrebbe capitare che, dopo aver inserito i dati della carta di credito ed il CVV, venga richiesto anche un codice aggiuntivo o alcuni dati specifici. Questo avviene perché alcuni istituti bancari richiedono una procedura precisa per abilitare l'utilizzo della carta di credito on-line. Per sapere come abilitare la carta di credito agli acquisti on-line o per conoscere il codice da inserire è necessario contattare direttamente il proprio istituto bancario.
Nel momento in cui si inseriscono i dati della carta di credito viene richiesta alla banca solo l'autorizzazione alla spesa sulla carta di credito. In alcuni casi le banche avvisano il cliente con l'invio di un Sms. La ricezione dell'sms NON è indicativa dell'addebito della carta ma solo del blocco del plafond necessario all'acquisto.
L'addebito vero e proprio sulla carta di credito avviene solamente al momento della spedizione dei prodotti. Falcone Abbigliamento conferma l'affidamento dell'ordine al Corriere inviando un email ai recapiti indicati dal Cliente nell'ordine stesso: solo in questo momento l'importo viene addebitato sulla carta di credito.
PayPal
PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal.
Scegliendo questa modalità, dopo aver cliccato su "Completa ordine", si viene re-indirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire e-mail e password del conto PayPal, per poter effettuare il pagamento dell'ordine.
Per ogni transazione eseguita con questo metodo viene inviata un'e-mail di conferma da PayPal.
L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento della presa in carico dell'ordine.
Qualora PayPal ci comunicasse una qualsiasi irregolarità, procederemo con l'annullamento dell'ordine dandone comunicazione contestuale via e-mail.
In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.
Paga in 3 rate senza interessi con Paypal.
Suddividi il tuo pagamento in 3 rate senza interessi per dilazionare il costo del tuo acquisto nel tempo. Il primo pagamento verrà effettuato quando l’ordine sarà evaso, mentre gli altri 2 saranno prelevati ogni 30 giorni da una carta di debito o di credito a tua scelta. Con Paypal hai la flessibilità di acquistare a rate senza alcun interesse aggiuntivo.
Bonifico Bancario
Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario avrete bisogno delle coordinate, le quali verranno inviate via mail e sempre presenti nel riepilogo dell'ordine.
In caso di pagamento tramite bonifico bancario, prima di affidare la spedizione al corriere, è necessario che venga effettuato l'accredito sul conto corrente. Tale accredito dipende dall'istituto bancario del cliente. Per accelerare la procedura di accredito si consiglia, a vostra discrezione, di effettuare un "bonifico istantaneo".
Decorsi 7 giorni dalla data di accettazione dell'ordine (data in cui si riceve la conferma dell'ordine via mail) senza aver ricevuto l'accredito del bonifico bancario, provvederemo ad annullare l'ordine.
Pagamento in Negozio
In caso di pagamento in negozio, è possibile effettuare pagamenti in contanti (fino al massimo consentito dalla legge) o tramite POS.